Sei un dio del sesso telefonico?

sesso telefonico

C’è un desiderio più universale tra gli uomini – di tutte le età – di quello di essere un dio del sesso nella realtà come nel sesso telefonico?

Alla maggior parte degli uomini piacerebbe essere semplicemente sopra la media. In verità, molti dei segni che sei abile sessualmente sono più sottili di quanto potresti realizzare.

Ecco i segnali che dicono che sei bravo a letto come durante una chiamata erotica!

Bethany Ricciardi, esperta di sesso, e Kevin Darné, fondatore di Lover Alert 911, suggeriscono entrambi quanto segue:

1. stai calmo/a, non preoccuparti, di modi per fare del buon sesso ne esistono tanti, tra cui anche il tuo, puoi ricorrere a frasi che eccitano, sexy toys e molto altro ancora ma non sottovalutarti, te la caverai benissimo;

2. se la/il tua/tuo partner è timido, sarai sicuramente in grado di uscirtene con  mosse memorabili, poco importa se siano parole, racconti da ascoltare o azioni.

Ora, verifica da te!

*Chiedi sempre il consenso.

È scioccante come poche persone si rendano conto dell’enorme ruolo che il consenso deve svolgere nel sesso, anche durante una telefonata erotica. Significa che sei attivamente entusiasta di ogni passo che fai con il tuo partner sessuale. Non lo stai solo accettando perché senti di non poter o non dover dire di no o chiedere qualcosa di diverso. I grandi amanti si prendono il tempo per assicurarsi che i loro partner si sentano veramente bene con quello che stai proponendo.

 

*Hai un buon rapporto con il tuo corpo.

La tua relazione con il sesso è profondamente legata alla tua relazione con il tuo corpo. I grandi amanti si prendono cura del proprio corpo. Hanno una sana fiducia nel proprio corpo e si sentono a proprio agio di come vestiti, a letto come al telefono erotico.

 

*Conosci l’anatomia femminile o maschile.

Se vuoi fare del buon sesso con donne, devi avere una conoscenza pratica di come funziona l’anatomia femminile. È possibile identificare e localizzare le grandi labbra, le piccole labbra e il clitoride. Sei cosciente del fatto che la maggior parte delle donne non raggiunge l’orgasmo alla penetrazione ma bastano anche solo le parole durante il sesso telefonico per indurre al migliore orgasmo di sempre.

 

*Non fai supposizioni.

Il bello dell’essere bravi a letto è che non esiste un insieme di abilità universali. Ogni donna, ogni uomo con cui stai ha esigenze, desideri e preferenze diverse. I grandi amanti non presumono che solo perché qualcosa ha funzionato per un partner con cui sei stato in passato, funzionerà per uno/una di nuovo.

 

*Fai domande.

Allo stesso modo, essere dei grandi amatori significa essere disposti a esplorare e scoprire ciò di cui ogni partner ha bisogno. Chiedi al tuo partner cosa vuole e richiedi il suo feedback. Durante la tua chiamata erotica, incalza con richieste ma chiedi altrettanto come procede, se desidera qualcosa di diverso.

 

*Sei abile a leggere gli indizi.

Mentre la comunicazione verbale è estremamente importante per il buon sesso, anche la comunicazione non verbale è preziosa. Presti attenzione al respiro del tuo/tua partner, se sei durante un rapporto dal vivo, il suo linguaggio del corpo, il suo livello di contatto visivo. Durante il sesso telefonico, cerca la sintonia, l’empatia nella sua voce.

 

*Rimani nel presente.

Il sesso strabiliante non riguarda l’avere un’erezione dura come la roccia o durare per ore. Riguarda la nostra capacità di rimanere presenti nel momento, connessi a noi stessi e gli uni agli altri. I grandi amanti assaporano ogni momento. Prenditi il tuo tempo con il tuo partner e godetevi ogni passo che fate insieme.

 

*Se arriva, gestisci la tua ansia.

Rimanere nel momento non significa essere perfettamente Zen. Tutti sono inclini ad attacchi di insicurezza o ansia da prestazione. Ma i grandi amanti hanno la capacità di riconoscere quando si sentono ansiosi ed essere gentili con se stessi. Accettala, vedrai che passa velocemente.

 

*Non affrettare l’orgasmo.

Una cosa è assicurarsi che il tuo partner si diverta. Un’altra cosa è insistere sul fatto che il suo piacere assuma la forma molto specifica di un orgasmo. Uomini e donne che sono fantastici a letto si impegnano molto per soddisfare i loro partner, ma senza creare pressione per raggiungere l’orgasmo.

 

*Non aver di provare cose nuove.

Prova ad uscire dalle tua zona di comfort. Gli amanti straordinari sono disposti a correre dei rischi. Ricorda sempre che alcuni esperimenti andranno meglio di altri. Non permettere che la paura del “fallimento” ti impedisca di provare qualcosa di insolito. Se vuoi sperimentare desideri nuovi, posizioni, rapporti con trans, con ragazze ecc. provaci!

 

*Usa il senso dell’umorismo.

Infine, i grandi amanti hanno la capacità di riderci sopra quando le cose vanno male durante un rapporto! Non prendere le cose troppo sul serio: i momenti divertenti possono legare tanto quanto quelli sexy.

Ora, sei tigre, scoiattolo o lepre? Sei tu a condurre il sesso reale o il sesso telefonico?

 

Un pensiero su “Sei un dio del sesso telefonico?

  1. Pingback:Sesso telefonico: cosa dire ad una donna? - Chiamate HOT®

Lascia un commento