I colori della lingerie femminile

telefono erotico

La lingerie per l’universo femminile, è una potente arma di seduzione, ogni capo o ogni colore va scelto con cura per ogni occasione.  E’ importante imparare a sfruttarla al meglio nell’intimità della camera da letto o durante il sesso telefonico per ottenere l’effetto desiderato: è fondamentale che la lingerie rispecchi la…

Leggi tutto

Sesso telefonico e personalità sessuali

telefono erotico

Abbiamo tutti diverse personalità sessuali e tutti siamo interessati a fare sesso o sesso telefonico per molte ragioni diverse e la definizione di “grande sesso” varia da persona a persona e cambia nel tempo. Quando due persone in una relazione vogliono cose diverse dal sesso, la comunicazione aperta è la chiave…

Leggi tutto

Telefono erotico e sex toys

sesso

Introdurre i sex toys  in una chiamata erotica o nel sesso reale può aprire scenari completamente nuovi di piacere sessuale della coppia. I sex toys fanno cose che i nostri corpi semplicemente non possono fare: pulsare e vibrare in modo continuo. Queste nuove sensazioni possono aiutare molte persone ad avere esperienze…

Leggi tutto

Sei un dio del sesso telefonico?

sesso telefonico

C’è un desiderio più universale tra gli uomini – di tutte le età – di quello di essere un dio del sesso nella realtà come nel sesso telefonico? Alla maggior parte degli uomini piacerebbe essere semplicemente sopra la media. In verità, molti dei segni che sei abile sessualmente sono più…

Leggi tutto

Sesso e musica

telefono erotico

Il binomio sesso e musica sono un’accoppiata vincente. Funzionano nei rapporti reali come anche durante il sesso telefonico. La musica scaturisce l’atto sessuale, provoca eccitamento, crea un’atmosfera intrigante e leva ogni imbarazzo. Ha la capacità di rompere gelidi silenzi, aumenta il coinvolgimento e per molti anche le prestazioni nella vita…

Leggi tutto

Il telefono erotico è peccato cristiano?

Il telefono erotico è peccato cristiano

Le Sacre Scritture non menzionano ovviamente da nessuna parte il cyber-sesso (cybersex) o il sesso telefonico perché “cyber-qualsiasi cosa” né  il “telefono-qualsiasi cosa” né tanto meno quindi  “telefono erotico” erano possibili ai  tempi biblici. La risposta a questa domanda dipende in qualche modo dal fatto che le persone coinvolte siano…

Leggi tutto

Il sesso telefonico è una dipendenza?

il sesso telefonico è una dipendenza

C’è della mezza verità sulla dipendenza da  sesso telefonico. Può diventare obbligatorio, indispensabile, l’unica modalità sessuale, ma non è così per tutti! La linea erotica prevede una strategia amatoria che non prevede la relazione con un altro essere umano, con il suo carico di ansie e incertezze, ma utilizza l’immagine…

Leggi tutto