Gli uomini e le Trans… Desideri inconfessabili, perché?

Gli uomini e le trans, desideri inconfessabili, perchè?

Negli ultimi anni c’è stato un boom di uomini alla ricerca di una Trans. La nostra linea erotica propone anche questo servizio.

Sono sorte molte domande al riguardo di questo fenomeno così diffuso. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sul motivo di questa nuova tendenza.

Per secoli l’uomo poteva solo immaginare un rapporto con una Transessuale. Oggi grazie a diversi servizi, ad esempio il Telefono Erotico Trans, ti si propone la possibilità di parlare direttamente con Trans al telefono. Questo permette di togliersi ogni curiosità e dare sfogo alle proprie voglie nascoste da anni.

Ma la domanda principale rimane una, perché?

E qui troviamo diverse risposte parlando direttamente con le nostre Trans.

Le risposte sono varie. Alcuni dicono che un uomo è curioso, vuole sapere che cosa prova una donna durante una penetrazione.

In questo pianeta, ci sono migliaia di uomini, che fantasticano come sarebbe aver un rapporto sessuale con una Transessuale, anche se la maggioranza non lo vuole ammettere.

Al primo incontro non sono ancora pronti per arrivare ad un rapporto completo e  si arriva al massimo al sesso orale.

Appena terminato, sono sconvolti. Si pongono domande del tipo “c’e qualcosa che non va in me?… Io non vado con uomini, non mi piacciono…”

Ma quello che attrae soprattutto gli uomini è il suo corpo perfetto, super curato e molto femminile.

La  cosa che li fa avvicinare ancora di più è il fatto di trovare in essa, tutte due le caratteristiche sessuali, sia femminile, che maschile. Per intenderci, sia un pene, che un seno abbondante.

 

L’idea o il desiderio di fare sesso con una transessuale è una trasgressione che spesso gli uomini si rifiutano di avere.

Uomini che vivono per la prima volta un’esperienza del genere, spesso dopo il primo incontro con le trans, escono molto turbati addirittura si vergognano dell’accaduto, pensando di avere una sessualità perversa e “non normale”.

Alla fine si rendono conto di aver bisogno di questi incontri perché li eccitano a tal punto che non possono fare diversamente. Di conseguenza si arriva ad avere rapporti completi e gli uomini iniziano a vivere due vite parallele. La prima vita  parla solo di donne e vuole solo quelle, la seconda cerca di nascosto il rapporto con le Trans, lasciandosi andare al loro piacere.

Se sei un uomo curioso e vuoi fare il primo passo, perché non iniziare con una conversazione tramite il nostro Telefono Erotico Trans?

Un pensiero su “Gli uomini e le Trans… Desideri inconfessabili, perché?

  1. Pingback:Sesso telefonico e personalità sessuali - Chiamate HOT®

Lascia un commento