Sesso e musica

telefono erotico

Il binomio sesso e musica sono un’accoppiata vincente. Funzionano nei rapporti reali come anche durante il sesso telefonico.

La musica scaturisce l’atto sessuale, provoca eccitamento, crea un’atmosfera intrigante e leva ogni imbarazzo.

Ha la capacità di rompere gelidi silenzi, aumenta il coinvolgimento e per molti anche le prestazioni nella vita reale come anche durante una chiamata erotica.

Musica e sesso accompagnano la vita dell’uomo fin dalla sua comparsa.

Nell’antica Roma i Baccanali, feste celebrate in onore del dio Bacco, erano vere e proprie feste orgiastiche. I signori si trastullavano accompagnate da vino, dalla presenza di musicisti che accompagnavano con i loro strumenti l’accoppiamento tra fanciulle e giovanotti. Il fine era portare il piacere alla sua massima elevazione.

Che si tratti di sesso al telefono o dal vivo, cosa scatena tutta questa eccitazione?

Ci sono poi dei veri e propri capolavori musicali che sono nati apposta per essere il perfetto tema musicale di una sessione memorabile di sesso.

Ma perché la musica aumenta piacere sessuale? Cosa tocca le nostre emozioni, ci fa sentire felici da portarci a provare veri e propri brividi?

La. musica e la vicinanza ad un corpo nudo, l’ascolto di parole calde coinvolge i nostri meccanismi neurochimici.

Alcuni ricercatori canadesi della nostra rivista Nature hanno dimostrato che la musica attiva il sistema oppioide esattamente come fa il cibo, le droghe e il sesso. Il nostro cervello è inondato da dopamina, ossitocina o serotonina capaci di guidare l’organismo ad una sensazione immediata di benessere.

L’ascolto di una musica che ci emoziona innesca gli stessi circuiti chimico-cerebrali del piacere sessuale. Allora, che aspetti? Chiedi alle nostre ragazze di accompagnare le loro parole ad una musica sensuale per esaltare le tue fantasie sessuali.

Ora ti suggeriamo qualche canzone che durante una chiamata erotica può aiutarti prima a rilassarti e poi a godimenti mai provati.

Prima fra tutti Marvin Gaye. “Marvin potrebbe cantare la preghiera del Signore e avrebbe sfumature sessuali”, disse Townsend degli Who nelle note di copertina dell’edizione deluxe di “Let’s Get It On“.

Altro consiglio spassionato ci riporta all’ inestinguibile sete sessuale di Billy Joel che viene spesso citata nel contesto della sua relazione con una top model giovanissima, esperienza che puoi provare anche chiamando una delle nostre diciottenni.

Ma se vuoi vedere Billy Joel al massimo della stimolazione,  allora devi passare attraverso “Sometimes a fantasy“.

Questo è un esplicito inno di sesso telefonico che ha la giusta quantità di squallore, pur rimanendo passabile per un posto nella cultura pop.

La sola cosa più disperata di questa canzone è il filmato che la accompagna, davvero sconvolgente.

Sono solo due suggerimenti ma sta poi a te scegliere quale melodia può accompagnare la tua telefonata erotica o il tuo rapporto sessuale con il/la partner.

Un pensiero su “Sesso e musica

  1. Pingback:Profumo di sesso, profumo per il sesso - Chiamate HOT®

Lascia un commento