Profumo di sesso, profumo per il sesso

telefono erotico

“C’è profumo di sesso qui dentro.”

Una frase che molti hanno sentito dopo che i corpi si separano, o dopo un orgasmo durante una telefonata erotica quando il mondo riappare dopo il sesso.
La sensazione può essere come colpire un muro fatto di carne.

Quel profumo, insieme a qualsiasi altro nello spazio, ha un impatto immediato sull’avventura sessuale.

Gli studi dimostrano che le esperienze sessuali si intensificano quando l’olfatto è stato sollecitato.
Migliora prestazioni sessuali e una maggiore frequenza di orgasmi per le donne.

Incensi, candele, diffusori, oli essenziali, fragranze o qualsiasi altro prodotto che aggiunge profumi per il sesso alla stanza, aiuta a fare raggiungere un altro livello al sesso.

Gesti, parole, abbigliamento intimo, musica di sottofondo, lenzuola di seta possono contribuire a creare la giusta empatia ed atmosfera, ma quello che creerà sicuramente il giusto clima è l’odore.

L’olfatto svolge  un ruolo molto importante nell’essere in grado di accendere qualcuno e anche di lasciare un’impressione che resta nel tempo.

Mettere una fragranza seducente, accendere una candela o un incenso, vaporizzare un olio essenziale può aumentare il calore nella stanza e rendere il tuo partner pronto per iniziare il rapporto.

Infatti, la componente olfattiva nelle relazioni umane è basilare e lo è ancora di più nel rapporto amoroso indipendentemente dalla tua personalità sessuale.

Se ti piace il suo odore, sai già che c’è chimica e molto probabilmente anche intesa sessuale.
Il profumo fa la sua parte, alcuni aromi ricordano ex partners o avventure con le fantasie sessuali più sfrenate.

La scelta di una fragranza quindi può essere determinante in un’uscita che punta a evolversi in un’esperienza di passione vera e propria.

Ecco alcuni profumi erotici noti per mettere le persone nella giusta predisposizione per ottenere il massimo durante una telefonata erotica o del buon e sano sesso.

 

*Profumo di cannella
Questa spezia selvatica è sorprendente per aggiungere un’intensa chimica in camera da letto.
La cannella favorisce il flusso sanguigno nelle parti inferiori del corpo umano, rendendola un ingrediente indispensabile nel tuo profumo per quell’attrazione ed esperienza erotica.

 

*Profumo di vaniglia
E’ il profumo a cui quasi nessuno può resistere, Vaniglia non è solo un afrodisiaco, è anche una fragranza che può far tremare le ginocchia sia agli uomini che alle donne.
Che si tratti di candele o profumi,  viene spesso utilizzato per creare l’atmosfera giusta e far rilassare il tuo partner e prepararlo per la sensualità in arrivo!

 

*Profumo di agrumi
C’è qualcosa nei profumi freschi e fruttati che fa andare avanti le persone.
L’aroma di qualcosa di piccante e crudo fa emergere un lato rinfrescante nelle persone ed è sempre bello contare su quando vuoi che le cose si si facciamo più spinte o semplicemente più intense, più sporche come provare una telefonata con le nostre troie.

 

*Profumo di menta piperita
Molti studi hanno dimostrato che la menta piperita può essere utilizzata come un ottimo stimolante, soprattutto con le donne, che spesso si trovano più vicine all’orgasmo intorno a questo profumo di menta.
Un aroma fresco e burroso con un pizzico di mentolo, quest’essenza è tutto ciò di cui hai bisogno per concludere. Uniscilo a qualche parola giusta e il risultato sarà assicurato.

 

*Essenza allo zafferano
Lo zafferano aumenta l’appetito sessuale in una persona, principalmente perché questa spezia è nota per le sue proprietà energizzanti ed olistiche.
Un mix di aroma dolce, floreale e speziato, lo zafferano è un’ottima scelta per attirare il tuo partner per una notte piena di passione e stuzzicare la tua fantasia durante del sesso telefonico.

 

*Essenza al gelsomino
Erano gli Egizi ad usare il gelsomino per scopi erotici.
Il gelsomino contiene indolo, un composto che si trova vicino ai genitali umani, collegandolo in modo innato all’esperienza sessuale.
Può arrivare a produrre emozioni di euforia e fiducia. Il consiglio è associarlo al legno di sandalo.
Il gelsomino è ricco, dolce e seducente ed è anche uno dei profumi più facilmente facili da trovare nel mercato.

 

*Essenza di neroli
Neroli è uno dei preferiti quando si tratta di profumi. Realizzato con fiori d’arancio amaro distillati a vapore, è dolce e rinfrescante con un sottotono metallico che può renderlo un aroma generale di testa.
Si fonde particolarmente bene con molti altri profumi in questa lista, tra cui gelsomino, ylang ylang e legno di sandalo.

 

*Essenza di sandalo
Forse uno dei profumi più tradizionalmente maschili elencati, il legno di sandalo è stato usato per oltre 4000 anni come afrodisiaco.
Il legno di sandalo allevia la tensione, rilassa i muscoli ed è ben noto per le sue proprietà meditative. Come suggerisce il nome, ha un aroma legnoso e muschiato, ma è comunque dolce.

 

*Essenza di ambra
Caldo e legnoso, il profumo dell’ambra si insinua mentre il corpo si riscalda. Come olio, l’ambra può migliorare l’intimità aumentando la circolazione sanguigna e rivitalizzando gli ormoni.
Il profumo è caldo e seducente, senza essere troppo opprimente.

 

La prossima volta che ti appresti ad acquistare un nuovo profumo, tieni a mente queste fragranze chiave che possono tornare utili per aggiungere un po’ di pepe e chimica del sesso o sesso telefonico tra te e il tuo partner.

Lascia un commento