Sesso telefonico: cosa dire ad una donna?

sesso telefonico

Vuoi sentire come ti fa vibrare un mio bacio durante una telefonata erotica? Ogni donna adorerebbe se il loro partner dicesse quanto ama baciarle. La metterà nella condizione di sentirsi più sicura durante il sesso.

La donna ama quando il suo uomo si complimenta per la lingerie che indossa, se non puoi vederla dal vivo, fai in modo che sia lei a descrivertela durante il vostro sesso telefonico e immaginala. La lingerie la fa sentire sexy e ricevere complimenti la farà felice. D’altro canto, se la donna sta indossando della lingerie che la fa sentire affascinante, è già a metà percorso per farti girare la testa.

Non importa quanto tu sia bravo, ricorda che tutte le relazioni vedranno alti e bassi sessuali. Per non cadere nella routine, cerca nuove esperienze, nuove fantasie sessuali.

Ma come massimizzare il piacere sessuale per la donna all’altro capo del telefono?

L’orgasmo femminile è più complesso del tuo e la chiave per un ottimo sesso è trovare ciò che funziona meglio per farla venire.

Cerca le parole giuste, calcola il tono e i tuoi respiri affinché lei senta che stai stimolando il suo clitoride: è cosa incredibilmente importante! Ma non sottovalutare nemmeno la penetrazione profonda. I terapisti del sesso e del sesso telefonico indicano che gli orgasmi cervicali (raggiunti tramite la penetrazione vaginale) sono meno comuni, ma possono produrre orgasmi più intensi a causa della penetrazione più profonda.

Per raggiungere la migliore intimità di coppia, tutto ciò che devi fare è comunicare, avere un po’ di pazienza e magari giocare di fantasia. Mantieni le cose divertenti e piacevoli per entrambi, e la tua relazione potrebbe raggiungere nuove vette.

*Presta attenzione ai suoi segni non verbali durante il sesso reale o sesso telefonico 

Purtroppo, molti uomini non sanno come entrare in sintonia con le loro amanti. Cerca i segnali inviati dalla tua donna perché ce ne sono e sono tanti.
Impara a essere un amante reattivo e sintonizzato e otterrai un serio apprezzamento.
Insieme all’espressione verbale, presta attenzione ai suoi segnali corporei (gemiti, respiro più pesante, maggiore lubrificazione) e fai di più. Se non stai dividendo il letto con lei, fatti raccontare ogni dettaglio.
Se non sei sicuro di come interpretare un segnale, sii diretto e chiedi. ‘Ti fa sentire bene?’ o ‘Ti piace?’ o ‘Ti fa male?’ o “Quanto bagnata sei?” o  “Il tuo clitoride si sta gonfiando?”.

La tua partner potrebbe essere troppo timida per dirtelo quindi apprezzerà che tu l’abbia chiesto.
Allo stesso modo, se non sei sicuro che la tua partner sia pronta per un determinato atto o mossa, chiedi.
Per citare la popolare campagna universitaria dell’ Università americana di Chicago Governors State, “il consenso è sexy”.

 

*Preliminari e il dopo

Mentre alcuni uomini possono pensare che il sesso riguardi principalmente la penetrazione, una donna ha bisogno di preliminari e dopo. Se dopo l’orgasmo ti fai silenzioso, una donna si sentirà certamente abbandonata.
Vale anche la pena notare che una donna vuole che i preliminari inizino molto prima dell’atto del rapporto, flirtando, dandole messaggi con allusioni sessuali e altro per riscaldarla. Il sesso per una donna non è solo sesso; è un riflesso fisico ed emotivo del sentirsi desiderati.

 

*Esplora i punti caldi comunemente ignorati

Una donna vuole che un uomo la esplori dentro e fuori con le sue dita e con la sua lingua, e ne faccia un’avventura per loro due.
Prova così: “Vediamo se riesco a trovare il tuo punto G”, per esempio, potrebbe essere un’esplorazione reciproca per la coppia”. Assicurati anche di farle arrivare parole che rievocano carezze e baci zone erogene, spesso ignorate, come l’interno coscia, l’orecchio e persino la parte bassa della schiena.

 

*La donna vuole sentir parlare sporco

La donna vuole sentirsi desiderata, vuole sapere che ti stai eccitando e come, vuole sentirsi calda, apprezzata ed onorata.
Le preferenze individuali variano (sporche, descrittive, romantiche), ma cerca di variare per vedere cosa suscita la migliore risposta in lei.
Leggi qui quello che piace sentirti dire e gioca con le parole facendo altrettanto con lei.

*Stimolazione del clitoride

Sì, uomini,  le donne vogliono di più.
Un dito, due o tre nel culo o nella vagina allo stesso tempo. Puoi provare a succhiare forte, stuzzicare con la lingua o usare il naso e la fronte per esercitare pressione sulla zona del clitoride. Descrivi a parole ogni tuo spostamento e quanta pressione tu ci metta in ogni passaggio.
Prova diverse quantità di pressione, ritmi e durata per vedere cosa le piace di più (per molte donne, il contatto diretto sul clitoride può essere troppo intenso, anche se a loro potrebbe piacere una pressione ritmica sull’asta del clitoride, la parte del clitoride di una donna che si gonfia quando è eccitata).

*Adorala, non solo il suo orgasmo

Una donna vuole essere accarezzata e accarezzata sensualmente, non afferrata. Una donna vuole sentire l’adorazione nelle parole o vederla negli occhi del suo uomo.
Se una donna sente che il tuo unico obiettivo durante il sesso telefonico è raggiungere l’orgasmo, potrebbe pensare che il tuo gioco abbia più a che fare con il tuo ego che con qualsiasi altra cosa.

*Assicurati che venga prima e di nuovo e di nuovo ancora

Le donne hanno la capacità di raggiungere l’orgasmo più volte. E questo significa che il tuo lavoro è assicurarti che raggiunga più e più volte quegli orgasmi. Sorprendila con l’uso di sex toys, aiuterà lei ma darà una soddisfazione profonda a te e ti farà sentire un vero dio del sesso telefonico.

Potreste provare ad ascoltare assieme delle registrazioni.
Oppure prova a regalarle un’attività sensuale condivisa, una chiamata a tre: chiedi sempre il consenso, non è cosa per tutti.

Chiama subito  la linea erotica e mettiti alla prova e cerca la fantasia nascosta della donna, ogni donna ne ha una: la ricerca è senza dubbio la parte più piccante di ogni rapporto.

2 pensieri su “Sesso telefonico: cosa dire ad una donna?

  1. Pingback:Sesso telefonico e personalità sessuali - Chiamate HOT®

  2. Pingback:Profumo di sesso, profumo per il sesso - Chiamate HOT®

Lascia un commento