Il sesso telefonico non è prostituzione

Il sesso telefonico non è prostituzione

Il sesso telefonico non è illegale, non è vietato dalla legge, non è prostituzione, è lecito!

La legge parla chiaro, per le chiamate erotiche il reato non si configura.

Il soggetto che svolge il servizio richiesto, non compie nessun atto di masturbazione o altra pratica sessuale su altri.

La legge, quindi, non considera un’attività di prostituzione quelle delle telefonate erotiche.

Anche se il contenuto delle telefonate provoca eccitazione e una conseguente masturbazione, le prestazioni vocali non vengono considerate come attività sessuali in quanto non coinvolgono zone erogene del corpo.

L’utente paga per una voce.

Che questa poi porti all’eccitamento e la masturbazione non è reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

La relazione virtuale ha caratteristiche differenti da quella reale, in quanto implica necessariamente un incontro, un confronto, maggiori aspettative, maggiore paura di deludere o di essere delusi, maggiore esposizione al giudizio dell’altro e un flusso di emozioni più coinvolgenti, a partire dallo stesso contatto tra corpi.

Nella relazione virtuale invece, grazie alla distanza e all’anonimato, è possibile esercitare maggiore controllo.

La libertà di scegliere o di andarsene è maggiore come è maggiore la libertà di fare azioni, prestazioni sessuali in questo caso, che non faremmo mai nella vita reale.

L’attenzione sta più sul proprio piacere sessuale che sull’altro e su come si sta in relazione con lui.

In qualche modo la pratica sessuale si scinde dalla persona che la esercita.

La prestazione dell’altro serve a procurare eccitazione e piacere sessuale, a prescindere da chi la eroga, che avvenga in diretta o in differita.

In conclusione, sesso telefonico e prostituzione sono due attività distinte che spesso vengono confuse tra loro.

Il sesso telefonico è una forma di intrattenimento per adulti consensuale in cui gli individui si impegnano in conversazioni sessualmente esplicite al telefono.

La maggior parte dei paesi lo considera legale purché tutte le parti siano adulti consenzienti.

La prostituzione, invece, è lo scambio di servizi sessuali con denaro o altre forme di pagamento ed è considerata illegale in molti paesi.

Le principali differenze tra numero erotico e prostituzione sono il modo in cui vengono condotte e commercializzate, nonché le implicazioni legali e sociali di ciascuna attività.

Il sesso telefonico è considerato una forma di intrattenimento mentre la prostituzione è considerata un’attività criminale. È importante comprendere le distinzioni tra queste due attività per evitare qualsiasi confusione.

Lascia un commento